Arriva a Recanati un nuovo finanziamento della Regione Marche perché sia realizzato sul territorio un nuovo centro del riuso da realizzarsi ad integrazione dell’esistente centro di raccolta e a supporto di quello già da tempo in funzione a Montecassiano dove vi si rivolgono i residenti dei Comuni di Appignano, Montecassiano, Recanati, Treia e recentemente anche Montefano.
Il Dirigente del servizio regionale ha stanziato già a fine anno la somma di 200 mila euro a favore del Comune leopardiano precisando che la spesa dovrà avvenire entro il 2022. L’ufficio tecnico comunale in questi giorni ha già conferito i primi incarichi professionali per la redazione della relazione geologica preliminare e definitiva e della verifica preliminare dell’interesse archeologico.
Se ne occuperanno, quindi, il geologo Marta Lupetti a cui per la redazione della relazione geologica preliminare e definitiva sarà corrisposto un compenso lordo complessivo di poco meno di 2.400 euro, mentre per la verifica preliminare dell’interesse archeologico ad occuparsene sarà Davide Squillace (mille euro di compenso lordo previsto).
7 commenti
Arriva a Recanati un nuovo finanziamento della Regione Marche, stanziata la somma di 200 mila euro a favore del Comune leopardiano.
Ringrazia la giunta regionale Acquaroli del Centro destra, che non è la giunta regionale del Centro sinistra!
Hai capito bene risicato della maggioranza recanatese di appena 19 in più?
Quindi? La politica dovrebbe essere finalizzata per migliorare la società e la vita del cittadino questo intervento è pura faziosità
Quindi? La politica dovrebbe essere finalizzata per migliorare la società e la vita del cittadino quello che non ha fatto la sinistra in 25 anni passati in Regione inseguendo solo le proprie ambiziose velleità, questo intervento è pura faziosità
Quindi? La politica dovrebbe essere finalizzata per migliorare la società e la vita del cittadino quello che non ha fatto la destra negli anni passati in Regione inseguendo solo le proprie ambiziose velleità, questo intervento è pura faziosità.
Coi 200 mila euro per il riuso te ce pulisci il deretano! Sfaticato! Vai a lavorare.
La Regione non ha dato mai niente quando era di sinistra.
Tu che mestiere fai il nullafacente con il reddito di cittadinanza?
Sfaticato! Vai a lavorare.
Ci puliamo il tuo deretano!
Zozzone che non sei altro!