Una partenza come meglio non si poteva auspicare, dopo la pandemia e la paura di tornare alla normalità, una ventata di ottimismo e di entusiasmo arriva dal minibasket della Pallacanestro Recanati che per voce della responsabile Carla Ambrogi ci ha parlato di questo primo mese di attività: << Siamo davvero contenti che nonostante la comprensibile paura per il Covid-19 molti genitori scelgano di affidarci i loro bambini e bambine nati dal 2011 al 2016. Questa è stata la fascia d’età più colpita durante i vari lockdown, i nostri figli hanno perso ore di socialità e di attività motoria in un momento fondamentale per la loro crescita fisica e umana. Oggi – conclude Ambrogi – rivederli in palestra felici e sereni è qualcosa di meraviglioso ed entusiasmante.>>
I numeri sono incoraggianti e danno slancio alla società. Dalla ripresa degli allenamenti ad oggi ci sono venuti a trovare circa una cinquantina di nuovi piccoli cestisti e cestiste tra Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini.
Tutti gli allenamenti si svolgono alla Palestra Venieri sita in Via Cesare Battisti e per i nuovi arrivati è previsto un periodo di prova gratuito di una settimana.
Per informazioni:
- telefonare in segreteria al 379-1290291 dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20
- telefonare istruttore al 340-3456503
- mandare una mail a pall.recanati@libero.it
- mandare un messaggio alla pagina Facebook
- mandare un messaggio al profilo Instagram
Ulteriori informazioni nel sito www.pallacanestrorecanati2001.it