A pochi giorni dalla terza giornata di campionato prende la parola Mister Giovanni Pagliari. La Recanatese avrà un calendario molto ravvicinato: domenica 3 ottobre ospita il Montegiorgio al “Tubaldi”. I giallorossi saranno poi impegnati in due trasferte, mercoledì 6 ottobre con la Sambenedettese (recupero della seconda giornata di Campionato) e domenica 10 ottobre con l’Alto Casertano.
Mister la parola d’ordine è ripartire…
“La prima giornata di campionato per noi è stato un brutto risveglio che ci deve servire da lezione per affrontare al meglio il campionato. Abbiamo una squadra giovane e con molti giocatori nuovi ma già da domenica con il Montegiorgio dobbiamo ritrovare la strada giusta ripartendo da quanto fatto di buono nel primo tempo con il Tolentino.”
Avete avuto una settimana in più per prepararvi, cosa ti aspetti?
“La settimana di stop ci è servita per assorbire meglio il colpo. Io mi aspetto una grande reazione di carattere da parte dei ragazzi. Voglio vedere tanta voglia e determinazione, ce lo aspettiamo tutti. Sono convinto che domenica faremo una grande partita.”
Dopo Montegiorgio ci aspettano due trasferte in pochi giorni.
“Abbiamo un paio di infortunati che non so se recuperiamo per domenica. Dobbiamo comunque pensare partita per partita perché nel calcio non c’è nulla di scontato. Ci stiamo preparando al meglio per non cadere più negli errori commessi con il Tolentino. Sicuramente avrò bisogno di tutti i ragazzi, giocherà chi vedo meglio e soprattutto chi sarà più determinato.”
1 commento
“FORZA ROMA”!!!