Incidente ieri sera a Castelnuovo, all’altezza del bivio che porta a Montefiore, sulla strada provinciale 82: coinvolti un ciclista, A.L. di 63 anni, residente a Recanati e un automobilista di 73 anni.
Poco dopo le 20, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale intervenuta sul posto, il ciclista è stato colpito su un fianco dall’auto ed è caduto rovinosamente a terra. Vista la scarsa illuminazione della zona per i rilievi è stato necessario anche l’intervento della Protezione Civile di Recanati che ha montato sul luogo dell’incidente una torre-faro. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza partita da Treia che ha trasportato il ciclista al Pronto Soccorso dell’ospedale di Macerata. Le sue condizioni non destano, comunque, preoccupazione.
7 commenti
Caro 63 enne mi dispiace tanto per quanto ti è accaduto ma mi sento in dovere di dirti che non hai più 20 anni e tantomeno lo hai fatto su na strada provinciale. Non occorre fare i superman, meglio stare a casa ad accudire ai vostri nipoti e dedicarsi ad hobby meno pericolosi !! QUESTO VALE ANCHE PER TUTTI I CICLISTI SU STRADE MOLTO TRANSITATE…. Memento, memento!
Secondo il suo “ragionamento” anche il 73enne alla guida potrebbe restare a casa ad accudire i nipotini. A 73 anni i riflessi non sono più quelli di una volta, no?
Quanto sei scemo22,19!
Chi lo dice sa di esserlo!!!
Caro anonimo se non le sai le cose ti conviene scrivere niente. Quella strada era la strada per rientrare a casa
Inutile il bonus biciclette e non fare le piste ciclabili. Lasci stare gli anni e i nipotini, in Emilia Romagna vanno in bicicletta gli ultraottantenni con benefici fisici per i ciclisti e salvaguardia per l’ambiente. Per non dire dell’Olanda.
Ho capito, siete tutti ciclisti diversamente giovani o tutti anziani diversamente patentati!!!