Proseguono gli incontri sul territorio in vista della definizione del nuovo Piano sociosanitario delle Marche. La prossima tappa riguarderà l’Ambito territoriale sociale 14 di Civitanova Marche che comprende anche i comuni di Montecosaro, Montefano, Montelupone, Morrovalle, Monte San Giusto, Porto Recanati, Potenza Picena, Recanati. L’incontro si svolgerà domani (giovedì 23 settembre, ore 16.30) presso il Teatro “E. Cecchetti” di Viale Vittorio Veneto.
La Regione darà vita a un confronto per ascoltare esigenze e priorità in vista della nuova programmazione. “Costruiremo assieme alle comunità locali un Piano realmente rispondente alle attese e alle necessità per garantire servizi adeguati ai bisogni espressi che scaturiranno dall’ascolto e dalla condivisione”, assicura l’assessore alla Salute Filippo Saltamartini.
3 commenti
Tutti i sindaci e corte al seguito dei paesi limitrofi, si danno da fare per la sanità del proprio territorio, tranne Recanati…ma perchè????? qualcuno vi da degli incentivi affinchè non ci siano servizi? nel corso degli anni avete permesso la chiusura di tutto: ospedale, tribunale,
ecc…… grande sconfitta di tutti i partiti e di tutti quelli che sono stati a capo delle varie amministrazioni comunali.. altro che Recanati cresce.. semmai il contrario!!!
Chiusa anche l’agenzia delle entrate e gli uffici postali situati in posti che più scomodi non si può.
Recanati rispecchia il governo nazionale.La vergogna d’Europa!