A seguito di segnalazione al 112 da parte di alcuni cittadini circa la presenza di nudisti sul litorale nord di Porto Potenza Picena, una pattuglia della Polizia Locale, composta dagli agenti L.T. ed S.C., è intervenuta questo pomeriggio sulla spiaggia libera antistante l’ex Babaloo. All’arrivo delle uniformi alcuni nudisti sono scappati mentre altri tre sono stati fermati ed identificati, risultando tutti provenienti da fuori Comune. A questi ultimi è stato contestato un verbale per pratica di nudismo vietata sul litorale del Comune di Potenza Picena da specifica ordinanza del Sindaco che prevede una sanzione amministrativa di circa 180 euro.
Nudisti sul litorale nord di Porto Potenza Picena: scattano le multe
Previous ArticleLorenzo Riccetti di UPP fuori da ogni alleanza?
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
5 commenti
Se sono questi gli interventi da fare da parte dei vigili urbani, non ho parole. Ci vorrebbe la stessa solerzia in caso di furti, rapine, abusivismo edilizio
I nudisti non danno fastidio a nessuno e poi le multe le pagano. Correre dietro a ladri, rapinatori, truffatori di anziani, molestatori di bambini etc è faticoso, rischioso, e spesso non paga. Ergo…..
si parte sanzionando le azioni piu squallide. giusto sanzionare sti maiali. poi ci si occupa di tutto il resto. un ladro almeno cerca di non farsi vedere, loro si mostrano. giusto sanzionarli sti zozzoni.
Basta non andare a guardarli.
No, non basta. Vanno sanzionati. Quella spiaggia non é riservata ai nudisti. Li ci voglio andare anche io, e ci voglio stare senza vedermi sbatacchiare i gingilli spelacchiati e le mammelle flosce di quei quattro dissociati. Naturalmente approvo il naturismo vissuto nei luoghi consentiti.