“Sarà Rosalba Ubaldi, attuale vice sindaco, il candidato sindaco del centro destra per le prossime elezioni amministrative “. Lo rende noto la coalizione formata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Udc che scenderà in campo, supportata anche dal movimento civico Vento del Sud e da nomi della società civile, nell imminente tornata elettorale di ottobre.
“Dopo alcuni mesi di riflessioni e confronti il centro destra sostiene unito e compatto la candidatura di Rosaba Ubaldi a sindaco. L intera coalizione ha riconosciuto nella figura della Ubaldi una lunga esperienza politico- amministrativa, affidabilità, temperamento e capacità di governo. L intento comune è quello di proseguire il percorso intrapreso un anno fa con le elezioni regionali che vedono al governo una forte coalizione di centro-destra che sta dando alle Marche una nuova impronta. La coalizione all’ unanimità ha deciso di formare insieme al candidato sindaco una nuova squadra di governo pronta a mettersi a disposizione della cittadinanza senza tralasciare alcun singolo problema”.
14 commenti
Chi lo ha deciso???? I vari coordinatori????? ….. sentirai che botta!!
Chissà quando anche Recanati potrà avere un sindaco donna.
Se è come la Ubaldi…..speriamo mai!
Penso che prenderà i voti solo dell’UDC e dei pochi centristri di destra …….. roba da matti!!!!
A me,molto francamente,disorienta che ancora sia vivo il dibattito sulla differenza di sesso per incarichi politici.
Disorientato? Affari tuoi.
A me disorienta molto che le donne siano ancora così pesantemente sottorappresentate.
Certo che Adriano è stato veggente in certi aspetti!
Sai se ancora era vivo che risate!
Alla via così! Adesso davvero non ce n’è per nessuno, da vecchi reduci asmatici del PD a nuovi “illuminati” antiburocrazia.
Era già stata sindaco in passato, niente di nuovo, ho paura che favorirà l’avversario del centro sinistra che invece mi sembra una vera novità.
Novità? Tutto è relativo.
Ma non avete nulla da pensare?la Ubaldi sindaco siamo alla frutta.
il nuovo che avanza
una donna arrogante, ambiziosa piena di sè