Ieri sera, al cospetto del trascurato ma imponente castello di Montefiore, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia Recanati si è ritrovato con il nostro Consigliere comunale Simone Simonacci ed alcuni amici per serrare i ranghi, confrontarsi sul futuro del nostro gruppo e iniziare a pensare una Recanati diversa: dinamica, invitante, finalmente libera.
Grazie per essere intervenuti agli amici di Montefano, a Massimo Belvederesi, Coordinatore provinciale di FdI, Elena Leonardi, Consigliere regionale, Mirco Braconi, membro dell’Assemblea Nazionale e i “compagni” di avventure Michele Zacconi, presidente di Gioventù Nazionale Macerata e Maicol Pizzicotti Busilacchi, presidente di Gioventù Nazionale Marche.
Avanti, insieme, il futuro è nostro!
8 commenti
Finché sentirete il bisogno di mettere la parola compagni tra virgolette siamo tutti certi che di vostro c’è solo il passato. non certo il presente, tantomeno il futuro.
Compagni ?
Ma come ce pensi!!!
Dove siete stati avete rovinato sempre tutto
Sei talmente ignorante che non hai nemmeno capito il senso del commento.
Semo messi be se lo futuro è Vs……..
Un futuro eccezionale dopo lunghissimi lugubri anni sinistri!
Serrare i ranghi? In quattro gatti, anche un tantinello decrepiti, non è difficile.
E meno male che almeno ci sono loro Fratelli d’Italia, con certi a sinistra…
Con tutti i problemi gravi che abbiamo in Italia, vista la situazione economica in cui versiamo ormai da troppi anni, dopo che anni fa un’incompetete assoluto il loro padre padre spirituale, pur sapendo che non vi erano le condizioni favorevoli per farlo, ha voluto ad ogni costo la moneta unica in Italia.
Oggi questi di sinistra invece di preoccuparsi di trovare soluzioni per risolvere questa crisi economica aggravata ancor più dalla pandemia, si preoccupano solo della salvaguardia e della tutela dei transessuali (ddl Zan) come se oggi non fossero abbastanza tutelati, facendo venire i loro leader addirittura da Parigi, come se in Italia non ci fossero abbastanza a sinistra per poter fare i leader.
E’ vero non fa una piega purtroppo.
Le loro priorità sono lontane dalle necessità vere delle persone.,che purtroppo li votano.