Lo hanno detto e fatto, in barba ai tanti cittadini che hanno espresso dubbi e perplessità e che organizzandosi in comitato hanno manifestato il loro dissenso in quanto il sito di cui parliamo è fatiscente con l’aggravante del tetto in amianto.
Illuminarlo in queste condizioni è inutilmente dispendioso ( rasentando lo spreco di danaro pubblico sia esso comunale che regionale)
Parliamo di programmazione
A maggior ragione si dichiarare anche che qualora servano lavori strutturali l’illuminazione verrà , smontata , tanto paga pantalone!
Una Giunta che dispone di un minimo di serietà deve affrontare per tempo i problemi avendo chiaro il da farsi, programmando il futuro.
Programmando certo che sarebbe il contrario di improvvisazione.
È proprio qui che si impone una svolta.
. Avremmo voluto un progetto originale e diverso per il capannone Nervi.
Ci saremmo impegnati ai diversi livelli (regionale, nazionale ed europeo) per realizzare un sito polivalente in riva al mare.
Siamo costretti nei fatti a registrare un triste spettacolo.
Non solo hanno realizzato “le luminarie” sul Nervi disastrato ma ne cantano le lodi in ogni dove.
Che peccato.
Un occasione persa per la città
Per il PD Massimo Montali
4 commenti
Se non riuscite a comprendere come recuperarlo andate a vedere quello di Madonna degli Angeli per Perugia ma gli altri possibile che è sempre più bravi.
Gli altri “sono”. Somaro 9,02.
L’occasione l’ha persa anche il PD, perchè poteva presentare il suo progetto di riconversione del capannone Nervi, le sue idee sul suo destino. Aspettare ipocritamente che lo facciano gli altri, significa solo non sapere a propria volta cosa fare e parlare tanto per non far “sospettare” questa condizione.
Bellissimo, stupendo, ce la voleva proprio quell’illuminazione, ottima idea di chi l’ha avuta, un’emblema un’icona della città, sembra di vivere come a Parigi di notte, con la torre Eiffel illuminata, anche quella icona della città capitale francese.