L’Amministrazione ha liquidato a 9 quartieri o associazioni il contributo stabilito in base all’accordo raggiunto per lo svolgimento di attività ricreative-culturali o per la cura del verde e dei piccoli parchi-giochi di quartiere . A questo scopo l’Amministrazione ha assunto un impegno di spesa di 36 mila euro che ora ha ripartito fra tutti:
al Comitato di Quartiere Santa Lucia concesso un contributo di 13.000 euro per la gestione in comodato d’uso gratuito degli immobili comunali adibiti a Centro Sociale, del campo di calcetto e del verde circostante:
al Comitato di Quartiere ”Spaccio Fuselli” 3 mila euro per la gestione del verde pubblico di via Ghetti;
al Comitato di quartiere di Bagnolo 3 mila euro per la gestione in comodato d’uso gratuito del circolo ricreativo, la struttura sportiva adibita a campo di calcetto con gli spogliatoi e l’area verde circostante;
al Centro Sociale Ricreativo Culturale Villa Teresa 3 mila euro per la gestione del parco giochi con gli annessi campi di bocce e la casetta di legno adibita a wc, oltre ad un altro locale comunale utilizzato come Centro Sociale;
al Circolo Acli “Chiarino” 3 mila euro per l’organizzazione di manifestazioni culturali e socio-ricreative oltre che per l’utilizzo delle sue strutture sportive di proprietà della Parrocchia:
al “Centro Sociale e Culturale “Mazzoni” 4.500 euro per la gestione del parco:
al CCSR “Le Grazie” 3.500 euro per l’uso pubblico del parco di proprietà dei Padri Passionisti:
al Comitato Residenti Pintura del Braccio 1.200 euro per la gestione in comodato d’uso gratuito dell’area destinata a verde pubblico:
al Comitato per Porta Marina 2.000 euro per l’organizzazione di iniziative culturali, rievocative e socio- ricreative.
7 commenti
Ma come a noi di Villa Musone non cambiano i pali della illuminazione perché non hanno i soldi siamo solo riusciti a farli togliere perché erano pericolanti !!! Maaaaaa!!
Villa musone? Ndo se trova?
Se avete tolto i pali senza autorizzazione …siete passibili di denuncia.
Godetevi il campetto da 400.000 euro che vi hanno regalato.
Occhio a questi soldi sinistri.La sinistra con una mano da e con l’altra ripiglia,e ripiglia e ripiglia e ripiglia fino alla secca totale e raschia pure li.
Occhio ai 49milioni destri.La lega con una mano da dieci euro e con l’altra ripiglia,e ripiglia e ripiglia e ripiglia 49 milioni di euro, fino alla secca totale e raschia tutto.
Occhio ai 160mila euro, sinistri del PD di Renzi più Iva con una mano e con l’altra ripiglia,e ripiglia e ripiglia e ripiglia 160mila euro, più Iva fino alla secca totale e raschia tutto.
https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-04-18/email-fatture-false-e-soldi-incassati-illecitamente-accuse-pm-firenze-famiglia-renzi–155814.shtml?refresh_ce=1
Occhio ai 150mila euro sinistri. Il PD con una mano da dieci euro e con l’altra ripiglia,e ripiglia e ripiglia e ripiglia 150mila euro, fino alla secca totale e raschia tutto.
https://www.ilgiornale.it/news/politica/pd-indagato-tesoriere-bonifazi-fondi-illeciti-1578808.html
Il quartiere di Montefiore non sta più a Recanati? Tante polemiche attorno al comitato di quartiere e adesso silenzio tombale.