Fra qualche giorno si potrà circolare nei due sensi di marcia, anche se in maniera alternata, regolata dal semaforo, in via Colle dell’Infinito e nel primo tratto di via Nazario Sauro. Dopo un anno, infatti, verrà parzialmente ripristinata la normale circolazione, anche se non mancheranno i disagi.
I lavori contro il dissesto idrogeologico del Colle dell’Infinito sono iniziati nel luglio del 2020 e benché siano terminati da oltre due mesi, non si è dato corso al secondo appalto dei lavori per la realizzazione del marciapiede e della staccionata in ferro. Colpa, spiega il sindaco Bravi, del fatto che “i lavori sono andati più veloci del previsto grazie anche ad un inverno particolarmente clemente”. Ecco, quindi, il perché del cantiere fermo ormai dal maggio scorso. La macchina comunale si è messa, quindi, subito in moto per anticipare l’inizio del completamento dei lavori e nei giorni scorsi è terminata la gara di appalto con l’affidamento alla ditta Cori del completamento del progetto.
Si prevede che si potrà ritornare alla normale circolazione solo poco prima di Natale.
13 commenti
Secondo me sara’ un bel bordello rispetto a ora
Secondo te. Chi sei l’esperto del giorno? O sei un veggente che vede e prevede il futuro? Secondo me …nun capisci nie’!
?
Paradossale, se finisci prima i tempi si allungano ??????
Hanno già capito che non riusciranno a ripristinare puntualmente e definitivamente per il 31 agosto 2021 come scritto e previsto nel famoso cartellone della Regione
Marche, Ministero dell’ambiente, posto di rimpetto all’arco di Porta Nuova:
Inizio lavori 07/07/2020 – Fine lavori previsto 31/08/2021.
Come volevasi dimostrare… Eccoli come al solito non sanno mantenere la parola data,
neanche scritta con tanto di documento.
Si, i lavori andranno fuori tempo. Come accade in tutti i cantieri d’Italia. Allora? Perché proprio qui dovrebbero finire prima?
Hai per caso presente la” Salerno Reggi Calabria”?
Prega che finiscano i lavori, non che finiscano in quella data che vai a controllare tutti i giorni a porta nuova. UMAREL !
Tu scemo del villaggio che non sei altro che UMAREL!
Non è vero che accade in tutti i cantieri d’Italia solo qui a Recanati,
quel tratto di alcuni centinai di metri non sono le distanze chilometriche della ”Salerno Reggio Calabria” non fare paragoni insensati e stupidi, un tratto vitale per il transito in città, abbiamo dovuto fare con l’auto giri pazzeschi, creatoci disagi enormi che ha durato per più di un’anno e non basta ancora, colpa vostra amministratori locali, da come vediamo non sapete nemmeno mantenere parole e promesse date, neanche sapete programmare i lavori in tempo utile, incapaci, incompetenti!
Non ti piace sentirti dire UMAREL vero? Purtroppo lo sei.
Scemo del villaggio.
sai che casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MENO MALE, W IL SEMAFORO . ERA IMPOSSIBILE BLOCCARE TUTTO IN QUSTO PERIODO DI “PIENO TURISTI”:
Ma dove vivono questi nostri amministratori. ..
Ops.. gli operai hanno finito e non abbiamo ancora dato l’appalto ala pavimentazione dei marciapiedi…
Senza parole..
Era ora.