È andato al loretano Emanuel Vecchioli quest’anno il “Capitolino D’Oro”, il riconoscimento a chi si è distinto nel campo delle scienze, arti, spettacolo e in ruoli istituzionali in favore della comunità organizzato su iniziativa della “Norman Academy”. Il Prof. Emanuel Vecchioli, noto professionista di Loreto, è consulente tricologico su tutto il territorio nazionale, insegna presso istituti professionali in provincia di Ancona e Macerata come Ial e Scolastica, è docente universitario presso la John Locke University di Roma e ha formato più di un migliaio di persone tra studenti e professionisti del settore ottenendo riconoscimenti internazionali e molti premi.
La premiazione è avvenuta il 4 luglio scorso nella sede della “Casa dell’Aviatore” a Roma coordinata dalla giornalista Paola Zanoni. È stato il Dott. Giulio Tarro a premiare Vecchioli per la sua attività e per le recensioni da parte di professionisti del settore per la cura della persona e della bellezza. “E’ un onore per me ricevere un così autorevole riconoscimento, – ha dichiarato Vecchioli – umilmente lavoro come meglio posso cercando di essere sempre consapevole del fatto che tutto ciò che faccio deve essere sinonimo di prossimità, servizio e partecipazione”.
Con questo nuovo e ulteriore riconoscimento Vecchioli ha contribuito, ancora una volta, a portare avanti e mantenere alto il nome delle Marche in Italia e fuori dai confini nazionali.
2 commenti
DA mettersi le mani nei… capelli!
Premiato da Tarro! Ahiahiaia!!