Oggi si sono svolti i funerali di Adriano Agostinelli, 57 anni, morto all’ospedale Torrette di Ancona martedì 29 giugno. Abitava a Loreto, a Villa Costantina, e la messa è stata celebrata nella chiesa della sua parrocchia. Scriviamo queste poche righe a ricordo di un grande amico e di un affezionato ascoltare della nostra radio. Apparteneva, infatti, alla variopinta e bella famiglia di radio Erre, non facendo mai mancare il suo contributo, la sua opinione e il suo pensiero.
Adriano ha svolto un ruolo importante, di attaccamento amorevole alla radio, ripagandoci, con i suoi interventi, del lavoro che quotidianamente affrontiamo per tenere viva questa piccola emittente del territorio. Abbiamo perso non solo un ascoltatore affezionato, ma soprattutto una persona che sentivamo come amica e a cui volevamo tutti un gran bene.
La sua morte ci ha colpito profondamente. È giunta improvvisa, a testimonianza di come la vita sia fragile e come si passi, da un istante all’altro, dalle passioni ai ricordi. E noi Adriano lo ricorderemo per sempre.
1 commento
R.I.P .