Constatati dei problemi informatici che hanno ritardato la consegna dell’avviso di convocazione, la sottoscritta Presidente del Consiglio Comunale annulla la convocazione del Consiglio Comunale Prot. n. 23356 del 24.06.2021.
Vista l’urgenza dell’approvazione del Regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) per l’adeguamento alle disposizioni di cui al D.Lgs. 116/2020 e dell’approvazione delle relative tariffe, anno 2021, si convoca il Consiglio Comunale, in via d’urgenza, sessione ordinaria, seduta pubblica, 1^ convocazione, per il giorno mercoledì 30 giugno 2021, alle ore 18:00, per discutere il seguente ordine del giorno:
1 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER ADEGUAMENTO ALLE DISPOSIZIONI DI CUI AL D.LGS 116/2020.
2 PRESA ATTO DEL PIANO FINANZIARIO ED APPROVAZIONE DELLE TARIFFE AI FINI DELLA TARI (TASSA SUI RIFIUTI): ANNO 2021
LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Tania Paoltroni
6 commenti
Che falsità! È stati rinviato perché convocato senza il giusto preavviso previsto dal Regolamento! Dittatura allo stato puro!!
La falsità è quella che hai scritto 23,02.
Ignoranza allo stato puro.!
Vero, la convocazione notificata il 25 giugno non era valida ……. ho subito inviato una PEC lo stesso giorno ed il segretario mi ha dato ragione mentre il Sindaco, nella commissione del 28, aveva dichiarato la validità della convocazione. Questa è la storia!!!!
Quindi?
Mancanza di professionalità! leggerezza, approssimazione, incompetenza…continuo?
Rosicone!