Brutto incidente questa sera verso le 19,30 per un centauro che, a bordo della sua moto, stava percorrendo la Strada dei Pali. Per cause in corso di accertamento, ma sembra che abbia fatto tutto da solo, ha perso il controllo della moto ed è finito rovinosamente a terra. Nella caduta l’uomo ha riportato diverse lesioni fra cui una frattura alla gamba. Soccorso dal 118, è stato trasportato in ambulanza dagli operatori dell’emergenza all’ospedale Torrette di Ancona.
Incidente in moto lungo la strada dei Pali a Recanati
Previous ArticleRecanati: un debito fuori bilancio in Consiglio
Next Article E’ deceduto Edgardo Catone
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
5 commenti
Tante volte ci si imbatte in motociclisti che guidano come se fossero in pista al Mugello. Ragazzi, la strada dei pali non perdona!
Ho avuto modo ieri pomeriggio di transitare lungo la via Strada dei pali e tra macchine e motociclette che ti sorpassano ti mettono paura veramente perche senti sopraggiungere alle tue spalle un rombo terrificante!!! e da qui gli incidenti!!!!
Gli incidenti causati dai motociclisti sono un centesimo di quelli causati dagli Automobilisti/e che spesso guidano come se fossero a Indianapolis.
Hanno comunque gli stessi diritti e gli stessi doveri . Solo che un motociclista se viene urtato o entra in collisione con un auto, spesso ci lascia le penne. In auto, sul furgone, sul camion si è più protetti.
Abbiate pietà dei motociclisti, (anche dei ciclisti, che tanto fanno incazzare) Sono esseri umani, come gli/le automobilisti/e.
Cmq non è successo lungo la strada dei pali ma la discesa che porta a Chiarino, ha fatto tutto da solo una scivolata forse dovuta all’alta velocità, infatti la moto ha si è fermata dopo 50 metri. E’ stato fortunato.
Colpa anche degli automobilisti che con il limite 70 vanno a 40