Sarà regolata da spazi bianchi l’area di sosta in via Passero Solitario fra Vicolo del Circondario per circa 75 metri direzione di marcia Macerata, a tempo limitato a mezzo di disco orario per un massimo di 90 minuti, al fine di consentire una rotazione delle autovetture in sosta.
Quest’area è abitualmente occupata da auto senza limiti di tempo e senza che sia regolata da apposita segnaletica a terra.
Si è reso necessario questo provvedimento a causa della soppressione di parcheggi dovuta alla presenza da tempo di due cantieri edili del Colle dell’Infinito e della scuola San Vito, nonché per la ztl estiva che scatta alle ore 21 sino alle ore 5.
13 commenti
Un’altro ulteriore disagio.
Giustissimo. Democratico. Equo.
Permettere a tutti di parcheggiare, non di occupare per l’intera giornata uno spazio pubblico con la propria autovettura.
Ben fatto. Per le lunghe soste é disponibile il magnifico, grande, coperto parcheggio del centro. Economico come non in tutte le città. 60 cent ora, per i residenti. Molto meno per gli abbonati. Appena 1,20 per i turisti.
Aiutiamo la città a crescere.
a roma per 24 ore dico 24 ore a porta pia e dico porta pia costa 4 euri e dico 4 euri
Acab evidentemente non sei mai stato in una città da turista. Da ultrà acab… non sei abituato a pagare.
Meglio non mettere l’apostrofo.
Per te è gratis.
Un grazie alla felice intuizione di chi continua a sottrarre parcheggi ai residenti… Non sono sufficienti i parcheggi a pagamento, che d’estate si protraggrono fino alle 24:00. Forse anche noi avremmo diritto di sopravvivere in un centro storico sempre più svuotato…
I residenti non sono proprietari di quei parcheggi.
Ma come si fa??? I residenti già non sapevano più dove lasciare la macchina, e pagano per un posto che non hanno.
il parcheggio antistante il cimitero, in prossimità dell’ITIS, è sempre occupato o da camper o dai mezzi della Ditta Rinnovar, perchè anche a questi non fate pagare la sosta, la gente prima di comprare i mezzi deve sapere se ha spazio per parcheggiarli
vorrei sapere quanto mettono mano alla viabilità… giriamo intorno Recanati come matti,
per fare 100 m. devi fare 5/6 km. girando come trottole… ma possibile che non si riesce più a fare qualcosa di normale?
Bugiarda.
In effetti se si potesse mettere il doppio senso di marcia sotto il colle dell’infinito, magari con un semaforo di lunga durata sarebbe meglio. E soprattutto per i turisti segnalate e aprite i bagni pubblici .