L’attuale Governo israeliano è nato con l’obiettivo di eliminare NETANYAHU. Un Governo che racchiude partiti di estrema destra,estrema sinistra e componente araba,ottenendo la fiducia per un voto.
Che farà l componente araba quando inizieranno i contrasti con l’autorità palestinese ,quando Hamas invierà di nuovo missili su Israele,cosa farà questa componente quando si parlerà di insediamenti’?
Il partito arabo con 3 deputati diventa determinante per l’attuale Governo. Personalmente credo che durerà poco,rischierà il crollo ogni giorno-
Già ci sono stati 3 lanci di razzi sperimentali da Gaza verso il mare,già avvenuti tafferugli per la parata delle bandiere che celebra l’unificazione israeliana di Gerusalemme avvenuta dopo la guerra dei 6 giorni,con feriti e arresti.
Il leader della lista araba ha dichiarato: Su queste Mura(Muro Occidentale o Muro del Pianto) verrà issata la bandiera palestinese e Gerusalemme sarà la capitale della Palestina riconquistata- Però!!!!
Personalmente ho sempre apprezzato NETANYAHU un Premier valido,intelligente,costruttivo e preparato,che ha trasformato una piccola Nazione come Israele in una grande potenza in tutti i campi.
Non avrei nessun problema della sostituzione con un altro uomo simili,ma esiste un altro leader simile che faccia funzionare lo Stato come è avvenuto fin ora?
Lo spero- Auguri alla vita!
Galliano Nabissi.
2 commenti
Partito Arabo con 3 deputati ! In Israele ci sono altri partiti Arabi, più radicali, per un totale di 17 Deputati !
Quando la massa dei FAZIOSI e RAZZISTI NAZIKOMUNISTI blatera contro JSRAELE definendolo Antidemocratico vorrei chiedere loro di trovare uno solo dei 52 Paesi Arabi da loro tanto Amati , che abbia non dico almeno un deputato EBREO , ma neanche un Assessore ! Anzi , nessun EBREO, tutti massacrati o scacciati !
ISRAELE HA inviato più di 1 milione di dosi di vaccino nella striscia di GAZA ! Sicuramente HAMAS se ne impossesserà per vaccinare i suoi accoliti alla faccia della popolazione civile !
Per Ringraziamento i beduini inviano palloni incendiari a devastare i campi e i villaggi prossimi alla frontiera !
Come dare le perle ai PORCI ! È un proverbio !