Conferenza stampa di Orietta Zazzetta, ex presidente della Croce Azzurra di Porto Recanati, e del suo legale Alessandro Rovazzani sulla vicenda dell’associazione di volontariato.
Zazzetta ha ripercorso i suoi 26 anni alla guida della Croce Azzurra respingendo ogni allusione sulla sua gestione e facendo chiarezza sulla situazione finanziaria della Croce portorecanatese.
“Dopo 26 anni – ha detto – mi fa male la polemica che si è scatenata sull’esposizione di 400 mila euro e sui presunti ammanchi di cassa. Sono solo calunnie!”
Rovazzani: Zazzetta meritava maggior rispetto dai soci dopo 26 anni di attività volontaria.
1 commento
Invece di abbandonarsi a facili insinuazioni su chi ha lavorato instancabilmente , offrendo gratuitamente servizi che altri , in territori attigui si fanno pagare profumatamente, soccorrendo anche a deficienze dell’amministrazione nel garantire la sicurezza delle manifestazioni, sarebbe forse stato meglio che i più vigilassero sulle associazioni anche di nessun pregio esistenti all’interno della comunità, ivi comprese alcune sportive, che in 26 anni hanno sicuramente contribuito a significative maggiori perdite.
E ciò senza nessun corrispettivo uti cives.
A differenza della Croce Azzura e della Sua Presidente.
Se tutti fossero come Lei Gentile Sig.ra Zazzetta sicuramente in Italia le cose sarebbero andate meglio.