Nell’ambito di una più vasta serie di controlli effettuati dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche finalizzati al contrasto dei fenomeni connessi allo spaccio di stupefacenti, nella mattinata odierna è scattata un’operazione antidroga durante la quale è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino tunisino trentenne, gravato da numerosi precedenti di Polizia ed irregolare sul territorio nazionale.
Il giovane, intercettato alla Stazione ferroviaria di Civitanova Marche dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza e della Squadra Mobile, è stato sottoposto a perquisizione personale da cui è risultato in possesso di 62 dosi di eroina in involucri termosaldati. Aveva con sé anche mille euro in contanti divisi in banconote da 20 euro, somma sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il previsto giudizio direttissimo nella mattinata di domani.
3 commenti
fategli ingoiare tutte le 62 dosi che aveva con se, in un’unica soluzione
Provaci tu! Sveltone.
anonimo 13:20 sei forse un suo aiutante oppure un suo fruitore perchè in un caso nell’altro sei un povero c……e.
Pensi forse che stia facendo o che stava facendo un’opera di carità, presumibilmente solo a chi come te ha il coraggio di difendere un “soggetto” del genere