Rimarrà in piedi sino a tutto maggio il cantiere in Viale Corridoni, lungo la circonvallazione sud-ovest della città, della ditta Calzoni di Frontignano impegnata nei lavori di consolidamento e la mitigazione del dissesto idrogeologico. La prima ordinanza prevedeva la sua chiusura entro il mese di marzo ma i lavori, per buona pace degli automobilisti. si protrarranno almeno sino alla fine di maggio e, quindi, in Viale Corridoni sarà mantenuto il senso unico alternato di marcia, regolato dal semaforo, nel tratto interessato dal cantiere.
Intanto per mercoledì prossimo, 7 aprile, – fa sapere il comandante della Polizia Municipale – sarà chiuso temporaneamente alla circolazione veicolare il tratto di Viale Colle dell’Infinito compreso tra Porta Nuova e Viale Badaloni per eseguire lavori di posa del gasdotto. La ditta Calzoni di Frontignano occuperà, infatti, totalmente la carreggiata con i suoi mezzi dovendo effettuare la rottura della strada con uno scavo longitudinale alle corsie di marcia.
Per garantire la sicurezza dei lavori sarà interdetto il traffico veicolare in ingresso da Viale Corridoni, dalla rotatoria di Villa Colloredo.
14 commenti
Dieci anni di cantieri inutili.Tutto sbagliato.Il solito PD
Dieci anni di novità, di soluzioni, di ripristini, di soluzioni, di servizi rinnovati.
É il PD.
Non e’ finita.
Di fare disastri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Novità e soluzioni che non servono a niente.
Per te non servirebbe nemmeno la penna. Basta la zappa.
La zappa quella che sai usare solo tu e si vede.
Non solo la zappa 15,48 anche la vanga e il picco’.
Tutti arnesi che conosci bene solo tu 12,42 li
sai adoperare solo tu 12,42 lo si nota bene da come sono stati svolti tutti i lavori in città.
Disagi solo disagi, sempre disagi, il solito Fiordomo.
Cantiere fino a maggiopoi fino a giugno poi settembre,dicembre poi 2022,2023,2024,2025,2026,2027,2028poi2030 2040,2050 ,2060 fino alla fine dei tempi!!!!!!!!Cantieri biblici………………………..!
Hai fatto i conti? Tu nel 2060….!
Infatti io non avrei effettuato nessun lavoro, si poteva benissimo lasciare che parte del colle sprofondasse, che le tubature del gas o di altri servizi deperissero, altrimenti come avrei potuto dire:” In questo paese tutto crolla e nessuno fa niente?”
Ci sono ben altri luoghi che stanno crollando e nessuno fa niente, qui in questa città sembra che esista solo il colle.
10 anni di cantieri!Ma!!