Trucchia, consigliere della Lega-Salvini, ha presentato una interrogazione con la quale chiede che sia fatta chiarezza sul perchè, il Comune sostiene che non sia pervenuta mai nessuna manifestazioen di interesse da parte di privati per la gestione dell’ex Grottino, quando in realtà al protocollo risulta che una manifestazione di interesse sia in realtà pervenuta.
Testo interrogazione
“Punto Turistico area ex Grottino” – Chiarimento
Il sottoscritto Pierluca Trucchia, in qualità di Consigliere Comunale del gruppo Lega Salvini Recanati, con riferimento di cui in oggetto,
premesso: – che con interrogazione scritta del 28/09/2020 si chiedeva all’amministrazione quante e quali manifestazioni di interesse c’erano state per la gestione del punto IAT e relativi servizi che la società Sistema Museo poteva appaltare; – che, l’amministrazione comunale con nota a firma del sindaco del 26/02/2021 prot. 31523, rispondeva allo scrivente che “non vi sono state manifestazioni di interesse per la gestione dell’area”; – che in data 21/07/2020, prot. 22950, un gestore recanatese aveva presentato il proprio interesse per la gestione tramite PEC inviata anche alla società Sistema Museo senza avere nessuna risposta o riscontro in merito; – che successivamente i locali dell’area ex-Grottino sono stati aperti il 22 ottobre u.s. sulla base del contratto di subappalto stipulato con il concessionario Sistema Museo;
Ciò permesso, con la presente, si interroga la S.V. al fine di conoscere le motivazioni per cui non è stato ritenuto rispondere alla suddetta manifestazione di interesse considerando anche il fatto che nella risposta del 26/01/2021, la S.V. dichiara che non c’erano state manifestazioni di interesse.
Distinti saluti.
Pierluca Trucchia (firmata digitalmente)
4 commenti
Trucchia, prepara la dentiera di ricambio. Ti sta arrivando l ennesima palata sui denti!
Ahahahaha lui bugiarda il comune!!!!! Ahahaha!!!!
Trucchia che delusione con tutto quello che sta succedendo tu te la prendi con un’attività che fa i salti mortali per restare in piedi. Veramente complimenti per la sua politica mi chiedo se tutta la Lega Recanatese la pensa come lei
anonimo 18:48 forse tu sei l’unico compagno che non conosce l’esatta questione del grottino, questione che a Recanati pure i muri conoscono :
per rinfrescarti la memoria durante al campagna elettorale un tuo compagno ed ex importantissimo del p.d. poi passato a renzi mette in lista una brava ragazza alla quale in caso di vittoria promette la gestione del grottino, tutto qui molto semplice.
ciao
8,23 quindi? tira fuori le carte, mettile in mano alla magistratura e aspetta il risultato. Tutti conoscono la situazione, meno che te.