Aumenta e si qualifica ulteriormente il circolo Lega Recanati Salvini Premier. Oltre ad un incremento dei tesserati, nel 2020, di oltre 14% rispetto all’anno precedente (senza considerare i tesseramenti on line) si è anche elevato lo status di molti iscritti passando da sostenitori a militanti.
Si è appena conclusa la consegna, per la prima volta in città, della tessera da socio militante. Un importante riconoscimento sia per gli stessi neo militanti che per il nostro circolo . Ciò comporta un maggiore impegno e responsabilità nella vita associativa della Lega per Salvini Premier e della articolazione territoriale regionale godendo del diritto di intervento, di voto e di elettorato attivo e passivo a tutte le future fasi congressuali che dovranno avviarsi quando l’emergenza sanitaria lo renderà possibile.
In molti hanno maturato i requisiti di anzianità per presentare la domanda, come da Regolamento, ed è stato premiato l’impegno, il lavoro di squadra e l’osservanza dello Statuto. E’ stata premiata la partecipazione attiva al confronto interno, all’organizzazione del circolo, ai gazebo quale attività concreta ed operativa del partito per comunicare e per informare le persone anche attraverso petizioni o raccolte firme a sostegno di inizitive di carattere nazionale.
Premiata, inoltre, la collaborazione nella realizzazione di interrogazioni e mozioni presentate dai nostri consiglieri comunali nell’esclusivo interesse dei cittadini e dei loro diritti. Questo importante riconoscimento funge da stimolo per tutti gli altri iscritti che stanno maturando i requisiti per ottenere la militanza e per quanti vogliono iscriversi e avvicinarsi al Movimento.
La Lega è un partito aperto al contributo di tutti ed inclusivo, al di sopra di interessi personali e di parte teso al raggiungimento del bene comune.
Un ringraziamento va ai vertici del partito e al commissario regionale On.le Riccardo Augusto Marchetti per il suo aiuto e supporto senza riserve alla Lega Marche e a tutta la nostra regione.
Benito Mariani – Coordinatore cittadino Lega Recanati Salvini Premier
20 commenti
Mariani, il 14% di incremento su quanti precedenti? Non ci prenda per il c… che non le riesce. Il 14% di 50 sono (7) sette, siete quattro gatti , più il 14 %! Sempre quattro gatti.
Fuori i numeri! Quante tessere?
O ci dobbiamo fidare di: siamo il 14% in più?
Di sicuro questo è uno che va in giro senza mascherina ahahahah
Cosa è un gioco nuovo della Clementoni?
Si certo interrogazioni e mozioni solo sui musei per far contento un personaggio neanche recanatese. Povera Lega
Rimane un partito dove conta solo il Capo e dove anche localmente si ripetono a pappagallo gli slogan (o parole d’ordine, a piacere) lanciati fino alla noia dal Capo. Contenti loro…
La lega per quanto criticabile è sempre meglio di un partito come il PD che ha al suo interno il peggio della politica italiana
Non a tutti è stata concessa nonostante l’impegno che vediamo dalla foto …… sembra nemmeno ad un consigliere comunale della lega!!
Ma quale aumento!! Si dice in città che diversi tesserati dal 2018 non hanno ricevuto la militanza e saranno eliminati dal partito …… forse danno fastidio o fanno ombra? Credo che noi, elettori della Lega, debbono avere spiegazioni in merito prima che lo facciano loro ………………………..
non si dice in città ma solo nella tua testa. Da quanto si legge c’è un regolamento e statuto a riguardo e che altri stanno maturando i requisiti per ottenerla. Pertanto occorre leggere Luigi. Chi dice certe cose non fa parte del partito ma di altri schieramenti avversari. Da fastidio un gruppo e un partito che va bene e cresce. Ciò significa che si sta lavorando bene.
Il regolamento non è stato rispettato ….. informati prima di parlare anche perché è stata data la militanza a persone mai viste e sentite ed esclusa a chi è tesserato fin dal 2018 …….. a Recanati è solo mantenimento di potere di persone incompetenti.
ahahahahahahahah te mai visto e sentito con falso nick…hahahahaha
State lavorando? Forse non sapete il significato di lavorare!
La Lega un partito aperto??? Ma se il coordinatore ha sbattuto la porta in faccia ai migliori che aveva!!! Gente che nelle campagne elettorali si è battuta alla grande e poi scaricata in un battibaleno.
Grazie per la fiducia Coordinatore Benito Mariani
Il quattordici per cento del nulla.
Militanza data a persone mai viste ed impegnate nemmeno alle amministrative. Militanza a chi è nel partito ma aspira ad entrare con l’ex sindaco favoloso. Nonostante Salvini dica di aprire il partito, qui a Recanati e nella provincia di Macerara si è costituito un gruppo di potere che tessera solo i lacchè. Mi piacerebbe avere i nomi di questi fenomeni ……… non moriremo democristiani!
Giusto Alberto in consiglio comunale si vede bene questa intesa tra tra l’ex favoloso e i consiglieri della Lega.
Sembra che siano stati esclusi dal coordinatore cittadino 4 tesserati dal 2018 in quanto davano fastidio nonostante il loro impegno compreso il consigliere comunale …… militanza o lotte di potere?
ahahahahah
La lega quella vera si deve riprendere il partito e fare battaglia in consiglio con gli argomenti indicati dal Nazionale basta i personalismi