Aveva solo 46 anni e una splendida famiglia: la moglie Lucia e due bimbi di 10 e 7 anni, Giorgia e Matteo, ma quel male incurabile, con cui stava combattendo da più di un anno, alla fine ha avuto ragione ponendo fine alla sua vita terrena. Lorenzo Erbaccio si è spento oggi all’ospedale di Macerata dove era ricoverato da alcuni giorni.
Da più di vent’anni lavorava come operaio alla ditta di Recanati “Plastic 77” che si occupa di stampaggio di materiale plastiche in c.da Sant’Agostino.
La camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale di Recanati. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di Cristo Redentore da dove poi il corteo funebre proseguirà per il civico cimitero.
2 commenti
Io pregavo! Speravo con tutto me stesso che almeno per una volta andasse diversamemte…. invece no!
Avrei voluto salutarti….. avrei voluto darti un abbraccio per farti sapere che in questa tua dolorosa e atroce battaglia noi tutti eravamo li con te a sostenerti e pregare che lassù potesse fare un vero e proprio miracolo.
Al perché di tutto questo non avremmo mai risposta ma ti vorrei ringraziare x tutto il tempo che hai dedicato per ognuno di noi e sappi anche che insieme a te hai portato via un pezzo del mio cuore…. un pezzo di cuore di tutti noi tuoi amici… un pezzo di cuore di tutta Chiarino, anzi no…. della tua Chiarino!
Ciao Lorenzo! Ciao amico mio!
Cristian
Non conosco questa persona, ma nel leggere la notizia sono profondamente addolorata… addolorata per questa giovane vita che si è spenda e per la famiglia che lascia ?. Il Signore ti accolga tra le sue braccia e da lassù veglia sulla tua famiglia. r.i.p. ❤️