Al sindaco di Porto Recanati chiediamo: perchè spendere denari pubblici se poi è nell’intenzione dell’Amministrazione dare a terzi il Nervi per usarlo come struttura da inglobare in un futuro progetto edilizio turistico residenziale? Non sono soldi regalati al privato?
6- La Regione e il Comune perchè non fanno togliere il vincolo dei beni culturali visto che vi è un problema di salute pubblica?
7- Perché Sindaco i 500.000 euro (cinquecentomila) non vengono spesi per realizzare un parcheggio multipiano che potrebbe essere cofinanziato da altri enti sovracomunali per un progetto di smart city?
8- I soldi richiesti per favorire il turismo e l’accoglienza perchè non sono stati richiesti per sistemare la pineta che sta crollando sotto i colpi del mare? Si potevano creare percorsi natura, percorsi avventura con arrampicate sugli alberi e molto altro.
10 commenti
L’inconfondibile stile da… lord inglese, di un personaggetto che salta fuori ogni volta che c’è odore di elezioni. Mi meraviglio della direzione della radio che accetta certe espressioni. Evidentemente la deontologia professionale è un reperto del passato.
ringraziando Dio non sono un lord e non mi vergogno di come parlo perché non ho filtri e non devo nascondere nulla caro signore roncitelli per quanto riguarda il fatto che io salti fuori solo sotto elezioni è una cosa totalmente falsa visto che il mio impegno politico ogni anno è sempre costante e sul pezzo si informi prima di sparare certe boiate
Non conosco nessuno dei due. Ario il terribile e Attilio il lord.
Senza nessun dubbio credo stimo e appoggio il secondo.
L’altro è il solito cialtrone da tastiera. Parlo del sedicente Ario. Un signor nessuno che si meraviglia del fatto che la direzione accetta certe espressioni. Bigotto!
Questi benpensanti bisogna delicatamente portarli in gita con tanto di guida che spiega che certe opere molto belle rispetto ai scatoloni tanto ambiti oggi, portarli a Santa Maria degli Angeli a vedere come stato ristrutturato il Nervi di Perugia, potrebbe diventare la struttura più bella di Porto Recanati.
Per caso a Porto Recanati c’è un palazzo inportante.
Infatti basterebbe ascoltare la intervista per capire che la demolizione è auspicabile visto che in 30 anni s’è lasciato il nervi nel degrado più assoluto anche sottoscritto ha fatto riferimento ad un complesso industriale recuperato nella provincia di Verona
Se parli dell’ex Mangiarotti di Verona è tutto in alto mare,solo progetti!
No ma oggi ti scrivo il nome della città e di invio il link
https://www.facebook.com/FiereCerea/
Quale sarebbe quel complesso industriale recuperato?
Dacci i link!
Vogliamo vedere cammello!!!!
Se parli dell’ex Mangiarotti è nella carta da anni!
https://www.facebook.com/FiereCerea/
Quando scrivo o dico una cosa mi informo sempre perché non ho piacere essere smentito