Rinviata la partita interna contro la Matese a causa di alcune positività al Covid nel gruppo squadra dei campani, la Recanatese è ora proiettata alla trasferta di mercoledì sul campo del San Nicolò Notaresco. Manuel Pera, in gol mercoledì scorso contro Agnone nel 4-0 giallorosso, fa il punto della situazione dopo quasi due mesi di stop e la ripresa contrassegnata da una vittoria, un pari e una sconfitta.
Finalmente siamo tornati a giocare 3 partite di fila dopo un lungo stop, come avete affrontato questo periodo…
“Diciamo che ci siamo preparati al massimo da quando siamo tornati ad allenarci. Ovviamente c’è qualcuno che sta meglio e chi è più in difficoltà, ad esempio anche io non sto benissimo. Vedendo le prestazioni che abbiamo fatto in queste partite non sembra neanche che siamo stati in uarantena però, con il Castelnuovo meritavamo i 3 punti e poi con Agnone non c’è stata storia. Il campionato quest’anno è strano e ci adeguiamo”.
In queste partite potevamo raccogliere qualcosa in più…
“Se si vuole vincere il campionato dobbiamo vincere i recuperi. È tutto molto difficile, non si sa quando giochiamo e se giochiamo, quindi dobbiamo ragionare partita per partita ma vedendo le prestazioni di queste partite resto molto fiducioso per il proseguo del campionato”.
Campionato molto spezzettato, come lo stai vivendo e come ti senti…
“Dopo 21 giorni che sono stato a casa il fatto che mi alleno mi rende molto felice. Non sto al 100% però sono sicuro che ritroverò la forma migliore nel breve periodo”.
Mercoledì giochiamo a Notaresco, uno scontro diretto.
“Penso che sia una delle squadre favorite insieme a noi per vincere il campionato. Sarà una bella partita, abbiamo il vantaggio di non giocare questa domenica e quindi abbiamo qualche giorno in più per prepararci al meglio. L’importante negli scontri diretti come questo è non perdere”.
1 commento
“FORZA ROMA”!!!