Con gli occhi lucidi per la commozione il sindaco di Macerata Parcaroli ha scoperto questa mattina ai giardini Diaz una targa in ricordo di Pamela Mastropietro, la 18enne uccisa il 30 gennaio del 2018 a Macerata dal nigeriano Innocent Oseghale (condannato all’ergastolo in primo e secondo grado). Alla cerimonia il sindaco di Macerata, il vescovo Nazzareno Marconi, il prefetto Flavio Ferdani, l’onorevole Tullio Patassini e la vicesindaca Francesca D’Alessandro. Da Roma, è intervenuta per un saluto e un ringraziamento per questa iniziativa, la madre di Pamela, Alessandra Verni.
In ricordo di Pamela a tre anni dal suo assassinio. Chiesta piena giustizia
Previous ArticleConsiglio Comunale di Recanati del 29-012021
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
2 commenti
Iniziativa inopportuna. Sconcertante. Con retrogusto razzista. Mi meraviglio delle autorità intervenute.
Perché inopportuna? Tutte le vittime di morte violenta e le donne in particolare dovrebbero essere ricordate. Vorrei una targa anche per la povera piccola Cameney ammazzata presumibilmente all’hotel House a Porto Recanati il cui assassino è ancora uccello di bosco.