Pubblicato oggi il decreto del presidente del Consiglio regionale delle Marche Dino Latini con cui l’ex sindaco Udc di Loreto, Paolo Niccoletti, entra a far parte dello staff del Presidente “quale esperto per la consulenza in ordine ai settori di interesse indicati dal presidente e nello specifico nell’ambito della maturata pluriennale esperienza amministrativa con rapporti con gli enti locali, gli enti sovracomunali per la gestione integrata dei servizi e con gli enti diocesani, soprattutto in relazione a progetti turistico culturali legati alla fede ed al turismo lento come i vari cammini verso i le mete religiose, a decorrere dalla data di adozione del presente decreto e fino al termine dei trenta mesi dall’elezione del Presidente, avvenuta in data 19 ottobre 2020».
Il compenso mensile è di mille euro lordi.
8 commenti
Signor Nicoletti Lei e il Marconi di Recanati non pensate che con i soldi che andate a prendere in Regione per fare non so che cosa….anzi lo so, in Africa possono bastare per dare da mangiare a migliaia di bambini che altrimenti morirebbero? Voi che siete tanto cristiani ogni tanto un esame di coscienza lo fate o abbassate il capo e andate avanti, ogni tanto guardate pure in alto.
Tu fai il tuo di esame di coscienza
Poi qualcuno si lamenta che aumenta la spesa pubblica! Queste mangiatoie degli “staff” vanno cancellate, specialmente quando gli “esperti” che li compongono sono del tutto inventati e, alla luce della situazione generale, altrettanto inutili. A questo punto c’è la curiosità di conoscere il parere degli “oppositori”, tanto locali quanto regionali. Ma credo che… opporranno un prudente silenzio.
quanto costa ai marchigiani Dino e Latini e tutta “la corte al seguito” per fare poi?????? non si sa cosa ma possibile che nessuno controlla e “questi” SI POSSONO PERMETTERE TUTTO????
basta basta …. siamo stanchi di lavorare (chi un lavoro fortunatamente ce l’ha) per pagarvi lo stipendio da nababbi …. ogni mese sul cedolino del mio piccolo stipendio mi tolgono i soldi per la regione, per la provincia, per il comune…abbiamo tutti i diritti di incazzarci ??!!!!!!!!!!!!!!!
possibile tutto questo??????? e basta ….
Signora, il chierichetto loretano rischiava di dover andare a lavorare altrove, dopo aver mollato la poltrona da sindaco. Abbia un po’ di umana pietà. Ma rimanga pure incaxxata!
Ooooh!!
Paolo!
Ti è andata per modo di dire benino ma meglio di niente e!
Adesso i primi mesi sono per pagare le spese della campagna elettorale,poi avrai 1000 euro in più al mese…butteli via come se dice in dialetto!
In ogni modo quoto l’anonima incaxxata !!!!
Nvidiossiii!
Per pensarla così 6 uno che mangia nella greppia!