Francesco Ricci responsabile delle pubbliche relazioni dell’associazione Angel Ranger non si tira indietro e rilascia a radio erre una intervista in cui ripercorre la vicenda che ha portato l’amministratrice del condominio Hotel House, Ilaria Soricetti, ad affidare la gestione del servizio portineria agli Angel Ranger per i due mesi di novembre e dicembre. Poi il rapporto si è interrotto e il contratto non è stato più rinnovato. Perché?
“Da parte nostra, afferma Ricci, ci siamo dimostrati disponibili fino all’ultimo per rinnovare il contratto, a patto che venisse fatta chiarezza e fossero rispettati i termini prestabiliti”
1 commento
Non sono loro che debbono gestire la sicurezza, l ‘ ordine , la legge in quel sito. Non ne hanno capacità, diritto, autorità. È lo stato che garantisce il rispetto della legge, delle regole, della democrazia. Gratis, ovvero con i contributi di tutti i cittadini che pagano le tasse. Perché mai si dovrebbe pagare qualcuno in sostituzione delle forze dell’ ordine regolarmente stipendiate e regolari?