A rendere noto il progetto è il sindaco di Recanati, Antonio Bravi:
Ieri è stato realizzato un sopralluogo con operatori dell’Area Vasta per organizzare lo screening mediante tampone ai cittadini e alle cittadine recanatesi e a quelli provenienti da Porto Recanati, Montelupone, Montefano e Potenza Picena.
Lo screening avrà luogo presso l’impianto di calcio a 5 in viale A. Moro, nei pressi dello stadio “Tubaldi”, grazie alla disponibilità del presidente della società, Graziano Bravi.
Saranno impegnati dalle 8 alle 20, in due turni, personale sanitario e amministrativo per un totale di 100 persone, in collaborazione con la Polizia Locale, la Protezione Civile, la Croce Gialla, l’Associazione Carabinieri in Congedo. A tutti va il nostro ringraziamento anticipato.
Lunedì 18 si insedierà la struttura, poi da martedì 19 si darà il via alla rilevazione con tamponi per una capacità di circa 3000 utenti al giorno, fino a venerdì 22.
Una apposita segnaletica sarà predisposta per convogliare al meglio gli afflussi in auto e a piedi.
Alle persone con disabilità saranno destinati parcheggi nell’area del piazzale di fronte alla scuola media.
Ai residenti nelle zone limitrofe si consiglia di recarsi a piedi e di entrare dal piazzale antistante la scuola media.
Nei prossimi giorni si conosceranno le modalità e i numeri di telefono cui poter fare riferimento per la prenotazione e avere eventuali altre notizie utili.
4 commenti
3000 x 4giorni….12000….
Gli altri?
Ottimo esempio per buttar via soldi!
12000?
Forse ne bastano 1200
O 120