Continua la serie di furti a Recanati. Questa volta i ladri sono entrati in azione in una villetta di una traversa di Via del Mare. Le grate alle finestre e il portone blindato, non sono bastati a scongiurare il raid ladresco. I topi d’appartamento sono entrati in azione nel tardo pomeriggio di giovedì approfittando del buio e sopratutto dell’assenza dei proprietari. Amarissima la sorpresa al loro rientro a casa dopo una giornata di lavoro. A loro non è rimasto che sporgere la denuncia ai Carabinieri. Il raid sembra essere mano di professionisti del settore visto che sono riusciti a superare sia le barriere di protezione alle finestre del pianterreno che il portone blindato che da l’accesso al primo piano dell’abitazione. Una volta dentro hanno messo a soqquadro tutte le stanze alla ricerca di preziosi e contanti. Il tutto con una rapidità e una destrezza che nessuno dei vicini si è accorto di quanto stava avvenendo a poca distanza da loro.
Previous ArticleTre 18enni maceratesi sorpresi con hashish e marijuana. Uno arrestato e due denunciati
Next Article E’ morto Virginio Principi
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
4 commenti
Anche questo quindi è un quartiere da educare senza telecamere.
Ma avevano inserito l’impianto di allarme?
Le telecamere gli fanno un baffo.
Gli impianti di allarme gli fanno un baffo.
Le grate in ferro gli fanno un baffo.
Non esistono deterrenti ai furti.
I ladri sono molto intelligenti.
Qualcuno scriva alla Procura della Repubblica, affinchè a Recanati si metta a disposizione più forze dell’ordine, cosi com’è attualmente è troppo insufficiente.