fermo in campionato dalla vittoriosa trasferta di Terni in quanto il campionato di serie B girone D si è fermato quasi completamente nei due turni precedenti, il Recanati Calcio a 5 è pronto a tornare in campo. In ossequio alla decisione presa dalla Divisione Nazionale Calcio a 5 di dare al momento priorità ai recuperi, per questo fine settimana è stato deciso di recuperare l’incontro non disputato e valevole per la quarta giornata che vedrà i ragazzi di mister Bargoni tra le mura amiche alla Futsal Cesena.
In queste settimane il gruppo si è allenato regolarmente a ranghi completi con estremo impegno, intensità e con ritmi simili a quelli che si mettono in partita. Il Futsal Cesena è una società di primissimo piano, da anni impegnata sul palcoscenico nazionale, dotata di una grande organizzazione sapientemente diretta da un manager preparato, scrupoloso e di grande esperienza come Paolo Ionetti capace sempre di dare una fisionomia ed un carattere vincente alla squadra. La società ha appena nominato un nuovo allenatore e pertanto come ad ogni cambio di timoniere, Morresi e compagni si troveranno di fronte un avversario dallo spirito rinnovato, molto più combattivo. Gli ospiti di giornata sono una squadra difficile da affrontare, composta da giocatori esperti che daranno sicuramente filo da torcere a Morresi e compagni, ponendole di fronte ad una partita complicata che sarà sicuramente combattuta. La gara è stata sicuramente preparata in dettaglio, seppur in poco tempo, da entrambi gli allenatori. Saranno sicuramente i particolari a fare la differenza, d’altronde, quando si arriva a certi livelli, nulla può essere lasciato al caso. Come detto la squadra di Bargoni è reduce da una incoraggiante e importante vittoria esterna a Terni in cui ha dimostrato qualità tecnica, carattere, forza fisica e soprattutto un gruppo coeso. La classifica parla di tre vittorie consecutive. E’ intenzione di tutti proseguire questo percorso. Fischio d’inizio agli ordini della coppia arbitrale formata da Ivano Pubblico di Roma 1 e Giuseppe Lamorgese di Roma 2 – Crono Federico Boldrini di Macerata, sabato 21 novembre 2020 alle ore 16:00 presso il Campo coperto del Centro Sportivo Recanatese di Via Aldo Moro. In forza delle vigenti disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid 19, la partita si svolgerà a porte chiuse ma i sostenitori e tutti gli appassionati potranno seguire la gara in diretta Facebook sulla pagine ufficiale del Recanati Calcio a 5.
Recanati Calcio a 5, questo sabato il recupero contro il Futsal Cesena
Previous ArticleConvegno Marche: anche un post è un atto di coraggio
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it