Natale è il giorno dell’anno più atteso da ogni bambino, e in questo particolare momento forse non solo. Perché, come intuì Mario Clementoni, fondatore della storica azienda marchigiana che porta il suo nome, “non bisognerebbe mai smettere di giocare, specialmente quando si diventa grandi”.
Proprio per questo Clementoni – importante e consolidata realtà industriale al 100% italiana, leader nell’ideazione e produzione di giocattoli – da oltre 50 anni mette al centro della propria visione i bambini.
È pensando a loro, e a tutte le famiglie, dei dipendenti e non solo, che oggi, giovedì 19 Novembre, riapre il punto vendita aziendale. Un piccolo ma concreto gesto da parte di Clementoni – che non ha mai smesso di lavorare, progettare e pensare al prossimo Natale – per dare voce a un messaggio di speranza e positività rivolto ai genitori, ai nonni e ai bambini di tutte le età.
Storicamente posizionato accanto alla sede principale dell’azienda, nella zona industriale di Recanati, “lo spaccio”, così lo conoscono i dipendenti, riapre dopo un lungo periodo di chiusura, iniziato durante il primo lockdown.
In questi mesi il negozio è stato completamente rinnovato per raccontare – attraverso un percorso esperienziale tra i suoi prodotti, i suoi spazi e i suoi colori – la nuova immagine di marca.
Un’attenzione speciale è stata dedicata all’accoglienza dei più piccoli, che potranno vedere e sperimentare tutti i loro giochi preferiti, mentre l’area LAB è stata pensata per organizzare dei momenti di incontro e confronto con i piccoli e i grandi consumatori al fine di giocare con loro e accogliere i loro spunti e le loro idee.
In questo particolare momento, le attività saranno organizzate solo se consentite dai DPCM in vigore e comunque nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Covid19.
Il punto vendita sarà aperto:
dal Martedì al Venerdì dalle 15.30 alle 19.30
il Sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30
Potranno accedere agli spazi un massimo di 4 persone contemporaneamente e solo se provviste di mascherina e distanziate di 1 metro.
All’ingresso verrà fornito l’occorrente per l’igienizzazione delle mani.