Alessandra Contigiani, che ha corso anche da candidata governatrice quest’anno con il Fronte Sovranista Italiano, parla della pandemia e della crisi economica. Fa parte del comitato operatori trasversale regionale che si occupa della situazione drammatica che stanno vivendo da tempo le categorie del commercio e delle partite Iva.
Il Comitato Operativo Trasversale regionale delle Marche è un gruppo informale di cittadini liberi formatosi a seguito dell’importante manifestazione di protesta e di proposta “Marcia della Liberazione”, svoltasi a Roma il 10 ottobre 2020, ed in questo momento attivo sul territorio marchigiano anche nell’organizzazione e co-organizzazione di manifestazioni a carattere locale e regionale, insieme a portavoce e rappresentanti di gruppi spontanei di cittadini, lavoratori e partite IVA, specie delle categorie maggiormente colpite dagli ultimi DPCM. Il Comitato si avvale della collaborazione di professionisti, comitati e realtà associative da tempo presenti sul territorio, nonché del supporto di un’importante associazione consumatori accreditata a livello nazionale: ACU Marche (Associazione Consumatori Utenti). La referente del Comitato Operativo Trasversale Marche è Beatrice Marinelli, che ha anche recentemente ricevuto la delega da ACU Marche per le problematiche inerenti le partite IVA, i professionisti ed i lavoratori autonomi in genere, attività d’impresa ed esercenti.
Visitate il sito facebook “e ora Basta Marche”
https://www.youtube.com/watch?v=fB4YI6H2SZ8
3 commenti
La Contigiani con la sua lista quanti voti ha preso?
La popolazione Marchigiana sembra che abbia snobbato tale pensiero politico ed al che dico perché perder tempo ed energie per dar voce a chi non è in rappresentanza di consiglio?
Le parole di questa signora sono L’OVVIO e quando dico ovvio è il volersi sentir dire quel pensiero che,ma purtroppo non è attuabile perché è utopia.
Tali ragionamenti come quelli Fusariani,Salviniani,Rizzani,Paragoniani sono utopia è come se qualcuno dicesse che il calore l’energia che si libera quando un motore a scoppio è in moto si possa recuperare per produrre energia all’infinito quando poi non è così!!!
Credere a certa gente è come credere a ciò ed al motore ad acqua!
Salve Sandro. Esattamente perché siamo in democrazia e tutti abbiamo diritto di parola. Ma anche questo dovrebbe essere ovvio. Dovrebbe. Cordialmente. Alessandra Contigiani
Beh sì, ma non è che credere a Mangialardi o Mancini abbia portato meglio…!