Ha stravinto a Loreto riuscendo a raccogliere il 69,68% dei consensi e ben 4.801preferenze per la sua persona. Moreno Pieroni, in un’intervista a Radio Erre, racconta la sua storia e quella della città mariana per i prossimi 5 anni con i sogni da realizzare.
«Vi abbracciamo tutti, grazie di Cuore della Vostra fiducia ed ora… al lavoro per una Loreto nel cuore» è stato il primo commento della lista del nuovo sindaco.
In attesa della convalida degli eletti, alla lista del sindaco vengono assegnati 11 seggi in Consiglio comunale, 3 andranno alla lista di Albanesi e 2 a quella di Castagnani che siederanno entrambi di diritto nell’assemblea cittadina lauretana.
7 commenti
Quei 600 euro ……che figura.
Sarà il caso di abbandonare progetti stratosferici e concentrarsi finalmente sulle questioni del paese, da tanti anni in abbandono, privo di decoro, trascurato, caotico, se vogliamo imbruttito, aggrappato a vecchi luoghi comuni (il turismo religioso ormai è solo un ricordo, se ne accorto sindaco?). Il suo predecessore e i suoi “collaboratori” in questo sono stati campioni d’immobilismo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere. Si svegli, sindaco e dimostri coi fatti cosa sa fare sul serio.
Oooooh!!
Nicoletto quanti voti ha preso per le regionali?
Ahahahah!
Chi si loda si sbroda,ricordo le interviste autoreferenziali…ahahahah!!
Grande Moreno!
Grande … meno i 600 euro.
Grande Gilberto…… top
Congratulazioni Moreno da parde dell EuropaCalcio Costabianca
Moreno, tu sì che vales!!!! Adesso però non deluderci.