Tanti tesserati, tante discpline, una bella storia di successi a carattere nazionale e internazionale, attività di base nelle scuole e ogni giorno nelle varie strutture. Recanati ospita da sempre iniziative ed eventi
Abbiamo riportato il Giro d’Italia di ciclismo dopo 30 anni, le nazionali di calcio, tante manifestazioni di livello come il Giro delle Marche in Rosa. Hanno parlato di Recanati al Tour de France, scrivono di Recanati sulla Gazzetta dello Sport e scriveranno per la Tirreno Adriatico che domenica affronta l’Addolorata. Lo sport è quindi promozione, incentiva il turismo, muove l’economia.
Qualche disagio è inevitabile, specie per il ciclismo che si svolge sulle strade. Ci siamo organizzati al meglio, grazie anche al volontariato, e riceviamo complimenti sinceri per questo lavoro organizzativo. Non capisco le polemiche. Veramente. Ma non ci rattristiamo e andiamo avanti. Pronti per la Tirreno Adriatico di domenica. Invito i cittadini, nel rispetto delle regole covid, godersi dal vivo lo spettacoli. Nel mondo poi milioni di persone ci apprezzeranno in tv.
-Consigliere delegato allo sport Sergio Bartoli.
5 commenti
A Francè ma nun te sei stufato a scrive tutti sti comunicati acidi ??? i cittadini vanno rispettati tutti e se qualcuno protesta per una corsa Amen !!! Complimenti per il coraggio che dimostri mettendoci la faccia …..ex favoloso !!!!
Sara’ fantastico…..ma ma è duro per turismo e cittadini!
Se qualcuno protesta per una corsa, sarebbe meglio dire per il blocco della circolazione stradale…
Legittimato direi!
Utilizzate le strade rurali comunali e non bloccate intere città in particolare nei giorni feriali cioè quando c’e forse qualcuno che lavora.
Quando sarai assessore alla viabilità potrai attuare la tua strampalata idea.