Lunedì 7 settembre alle ore 18,00 conferenza stampa a Civitanova Marche per illustrare le proposte di Area Riformista per potenziare sportelli e centri antiviolenza nelle Marche. Alle 21,15 ci si sposta a Montefano, ospiti del sindaco Angela Barbieri. Appuntamento nella Sala Olivi all’interno del Palazzo Comunale.
Partecipano Tania Paoltroni, presidente del Consiglio Comunale di Recanati, Margherita Carlini (criminologa, responsabile dello Sportello Antiviolenza di Recanati), Teresa Lambertucci (coordinatrice provinciale di Italia Viva) e Lucia Pistelli, candidata al consiglio regionale insieme a Francesco Fiordomo.
“Ringrazio Lucia Annibali per la disponibilità. La sua presenza sarà preziosa per tutti noi ed uno stimolo a fare sempre di più a difesa delle donne e per la loro valorizzazione- dice l’ex sindaco di Recanati-. L’esperienza di questi anni mi porta a sostenere che i nostri territori devono agire con una strategia forte ed unica e con progetti di qualità. Ne parleremo lunedì. Con la solita concretezza. E racconteremo la storia di donne protagoniste”.