Davanti a una nutrita folla, giunta nonostante un clima non favorevole, Elena Leonardi ha dato il via anche a Recanati alla sua campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni regionali. A caccia della riconferma, la Consigliera regionale uscente di Fratelli d’Italia ha tagliato il nastro della sua nuova sede circondata dal coordinatore provinciale Massimo Belvederesi, dal segretario comunale Ettore Pelati e dal Consigliere comunale Simone Simonacci. “Da oggi inizia veramente la campagna elettorale” ha commentato Simonacci. “Da una parte, ci sono i vecchi campanilismi e le beghe di partito che si sostituiscono all’amministrazione dalla città; da questa parte invece c’è la concretezza, la voglia di fare e di portare un contributo vero non solo all’orticello recanatese ma a tutto il territorio”. “Elena Leonardi saprà portare quel contributo necessario a riqualificare Recanati anche in Regione, partendo dai tre capisaldi sui quali deve poggiare questa città: sanità, turismo e famiglia” ha concluso il Segretario cittadino Ettore Pelati.
inaugurata la sede elettorale di Elena Leonardi a Recanati
Previous ArticlePresentazione della guida Ussita -Monti sibillini. Deviazioni inedite raccontate dagli abitanti.
Next Article Una famiglia di aquile sul monte Bove
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
8 commenti
Bene sono queste le notizie elettorali che mi appassionano!!!
Tutti a chiedere il voto e ci spendono,investono soldi…si vede che il potere e la politica rendano!
A che serve? A sottolineare il personalismo politico? Ma una bella, vecchia, funzionale “sezione di partito” non l’avete?
Considerando che i candidati Fiordomo e Pennacchioni hanno occupato più di una vetrina dei negozi vuoti in centro con i loro manifesti.
Evidentemente a questi di sinistra una sede sola non bastava.
Si aprono vetrine per esporre il prodotto. Poi si richiudono e ci si vede tra cinque anni.
Vetrine a tempo determinato per un centro vuoto e morto, come recanati (a parte casa leopardi, ovvio)
e la nutrita folla dove stava? non la vedo nella foto
Centro vuoto e morto………..
Colpa di chi ha gestito la città negli ultimi 10 anni, non ha fatto niente per evitare di svuotarlo…..
Abiti a Caldarola tu vero?