Primi gol stagionali per la Recanatese che non scendeva in campo dallo scorso 1 marzo. Dopo due settimane di lavoro i giallo rossi sono scesi in campo in quello che in gergo tecnico viene definito allenamento congiunto. 7 i gol realizzati al
Delfino Flacco Pescara che milita nel campionato di Eccellenza Abruzzo. In mostra Senigagliesi, autore di un poker nella ripresa in cui è andato a bersaglio anche bomber Pera. A referto anche il neo acquisto Brunetti e il rientrante Candidi che hanno firmato il 2 a 0 con cui si è chiusa la prima frazione. Tutti in campo gli ultimi innesti, dal portiere Zagari ai difensori Morazzini, Ferrante e Scognamiglio fino al centrocampista Castiglia. Assenti Togola, Liguori, Grieco e Pennacchioni che in settimana ha ufficialmente ripreso il matrimonio con la Recanatese con cui aveva già militato nel biennio 2010 2012 totalizzando 9 presenze e 1 gol in serie D. Negli ultimi anni l’attaccante classe 92 ha giocato con la Vigor Castelfidardo, con il Porto Recanati e con il Val di Chienti Ponte dove nella scorsa stagione si è messo in mostra a suon di gol nel campionato di Eccellenza Marche. Per lui una seconda occasione con la casacca della sua città, con la quale è cresciuto nel settore giovanile. Tornando all’amichevole odierna sono arrivate senza ombra di dubbio buone indicazioni per mister Giampaolo, anche alla luce di una preparazione atletica a singhiozzo per via dei due casi di positività al coronavirus che hanno costretto la dirigenza a programmare tamponi all’intera rosa e ai membri dello staff.
Recanatese-Delfino Flacco Pescara 7-0
Formazione primo tempo:
Zagari , Morazzini, Scognamiglio, Brunetti, Donzelli, Raparo, Castiglia, Senigagliesi, Candidi, Pezzotti, Pera.
Formazione secondo tempo:
Santarelli, Morazzini (60′ Cionchetti), Ferrante, Brunetti, Capitani, Guercio, Giaccaglia, Lucci, Candidi, Senigagliesi, Pera.
Gol: 12′ Brunetti, 24’ candidi, 56′, 62′, 74′, 79′ Senigagliesi, 59′ Pera.
1 commento
Chi ben comincia, è a metà dell’opera… come dice un proverbio. Speriamo….