Ennesimo incidente nella rotatoria tra via Manzoni e via Rosario. Una Fiat uno è finita dritta sopra la rotatoria stessa abbattendo un palo della segnaletica verticale. Non sappiamo ancora le dinamiche ma per finire li sopra – afferma la lista civica Loreto Libera – probabilmente la velocità era sostenuta. La macchina proveniva da nord lungo via Manzoni, figuriamoci se passava un ciclista o qualche persona cosa sarebbe potuto accadere.
Quel punto – afferma Gianluca Castagnani – va messo subito in sicurezza.
In passato almeno esisteva un dosso ma occorrono elementi che segnalino l’elevato pericolo anche per il traffico continuo e molto sostenuto.
Aspettiamo che ci scappi il morto? È la domanda provocatoria della lista civica Loreto Libera.
1 commento
Vedete cosa significa intanto non avere una segnaletica orizzontale visibile nelle zone periferiche? La conducente poi si è probabilmente distratta arrivando nei pressi della rotatoria e perciò non ha rallentato. Come non fanno davanti alla Pia Casa Hermes (da un lato e dall’altro) e in via delle Brecce, da sempre pista da corsa per motociclette e autoveicoli o in via San Francesco zona Palacongressi. A proposito della foto: è una Fiat Punto.