Che ci facevano questa mattina quelle tre bare abbandonate nella parte nuova del camposanto, fra i loculi e la zona di sepoltura a terra?
Avvolte da grossi sacchetti di plastica bianca erano incustodite vicino ai loculi e da loro emanava un odore nauseabondo che ha attirato l’attenzione di diversi visitatori che hanno scoperto, poi, guardandole più attentamente, che i sacchi, che le contenevano, erano rotti e graffiati in più punti. Davvero una spiacevole sorpresa per chi aveva deciso questa mattina di far visita ai propri cari deceduti nonostante l’alta temperatura e l’afa.
Non è chiaro il perché della presenza di quelle bare perché chi l’ha viste ha cercato inutilmente qualche addetto del cimitero per avere chiarimenti e soddisfare la sua curiosità e quindi non si sa neanche se contenessero ancora effettivamente delle salme al loro interno.
Qualcuno, però, poi nel primo pomeriggio ha provveduto a rimuoverle ma fino a sera, complice anche il gran caldo, nel cimitero si sentiva ancora il loro odore.
9 commenti
Perche’ tutto funziona!!!Si prenderanno provvedimenti contro i responsabili di tale incuria?Giammai.
Cimitero in stato di degrado
Da denuncia Penale
Voi peridisti…. Ignoranza parlare prima di sapere come sono andate le cose veramente….
Che cattiva abitudine quella di parlare prima di sapere come sono andate le cose veramente….
I soliti sciacalli…..si nutrono di false notizie.
lei che sa come sono andate, ci illumini
Lei non merita tanta considerazione. Si informi come fanno tutte le persone intelligenti. Non qui. Dai diretti responsabili. Oppure taccia.
Io sono esterrefatto lasciare delle bare dei nostri cari incustodite ,non c’è rispetto nemmeno per i morti .altro che dire sapere come sono andate le cose.
Neanche più un minimo di dignità per i nostri morti. Sono senza parole.