Luca Marconi, consigliere uscente in Regione Marche per la lista Popolari Marche – UdC, sarà a capo della lista del suo partito nella provincia di Macerata che sta raccogliendo consensi e presenze importanti e tutte nuove, soprattutto nella componente femminile, con un programma che spazia da importanti interventi a favore delle aree montane, ancora fortemente penalizzate dagli effetti del terremoto del 2016, a una rivisitazione dell’organizzazione della sanità e dei servizi sociali sul territorio.
“Il mio punto di partenza, come sempre, è la famiglia come nucleo essenziale della società, non come un’affermazione velleitaria, buona da spendere in campagna elettorale, ma filo conduttore di tutta la politica a cominciare da quelle economica per approdare in politiche demografiche efficaci fino ad includere politiche per gli anziani e per la cronicità”.
nel filo diretto a radio Erre ha parlato di sanità, ad iniziare dalle prospettive per l’ospedale di Recanati, di infrastrutture, turismo, lavoro e servizi sociali.
12 commenti
Se ti candidano ancora, fai bane a candidarti…
Insomma, vuol tornare sui luoghi dei delitti compiuti: sanità (ospedale, in primis), scuole, strade, trasporti pubblici. Adesso ci aggiunge anche le zone terremotate (tanto peggio di come stanno messi…). Soprattutto non vuol mollare l’assegno mensile da consigliere regionale. In nome della famiglia.
Perchè Luca è stato mollato da Adolfo Guzzini l’industriale suo storico sostenitore?
Ora sta con Fiordomo, guardare per credere:
https://www.radioerre.it/2020/07/18/francesco-fiordomo-apre-a-recanati-la-sua-sede-elettorale/
Noooo!
Luca Marconi , politico buono per tutte le stagioni , passa in maniera disinvolta dalla sinistra al centrodestra
Da Spacca a Ceriscioli sempre con incarichi decisionali oggi svolta a destra
Ma è responsabilità della destra , di Acquaroli Fratelli e della lega che chiamano L’UDC che si presenta con Marconi
Operazione che non porterà consensi
“…..ha parlato di sanità, ad iniziare dalle prospettive per l’ospedale di Recanati….”.
Quali prospettive? Non ha fatto nulla per il mantenimento del nostro Ospedale, e sicuramente si adopererà per cancellare anche quel niente che ne è rimasto.
In vista delle elezioni, sempre grandi promesse ma ciò che è evidente è il suo attaccamento sfrenato alla poltrona.
Sarebbe molto più decoroso se stesse zitto.
Stai zitto tu! Elettore bandierola!
Non so chi tu sia, ma io ho 60 anni e sono stato sempre coerente. Forse mi hai scambiato con qualche altro Pasquale di tua conoscenza.
Ma chi ti conosce? Pasquale! Vedi, la tua coda di paglia è la conferma che sei una bandierola pasquale!
Penso proprio che tu parli di te stesso!!!!!
Di cambi di campo ce ne sono parecchi cominciando da alcuni che siedono nel consiglio comunale di Recanati e dal consulente legale del sindaco.
Bisogna riconoscergli cultura, preparazione, esperienza nella politica. Però dovrebbe abbandonare certe posizioni da talebano cattolico tradizionalista. Dovrebbe imparare a rispettare chi cattolico non è.