Grave infortunio poco fa, verso le 17,20, in zona le Grazie, lungo la Statale 77, subito dopo l’incrocio per Montefano.
Un uomo di 68 anni, E. M., residente a Macerata, si era recato nella casa del figlio per potare le piante di ulivi presenti ma è caduto malamente facendo un volo di circa due metri. Sul posto è intervenuta il 118 da Macerata.
Gravi le sue condizioni, anche se l’uomo è stato sempre cosciente, tanto che è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona in eliambulanza, che è scesa subito dietro la farmacia comunale, in codice rosso a seguito dei traumi al bacino riportati nella caduta.
8 commenti
TROPPI DI QUESTI INCIDENTI DI PERSONE IN PENSIONE CHE VOGLIONO SISTEMARE I LORO ALBERI IN ECONOMIA . LA SCARSA ATTREZZATURA – L’ETA’ NE COMPROMETTONO LA LORO SALUTE – CI SONO DITTE CHE FANNO QUESTI LAVORI – CHIAMIAMO LORLO – CI TOGLIAMO DA TANTI GUSI DS NONNO VINGE’
“Ne compromettono
la loro salute” Una perla se è vero che la lingua fa il pensiero..
Ma si…chiamiamo l’orlo!
Ci togliamo dai gusi e..
Ad una certa età hai la testa che pensa come se avessi ancora 18 anni, ma troppo spesso è il corpo che non ti segue.
Proprio come capita a te!
Invece di commentare stupidamente meglio augurare a questa persona di riprendersi presto mio marito e giovane eppure è caduto lo stesso e si è fatto male. Capita queste cose a chi lavora e non ai nullafacenti
Come al solito, dopo la disgrazia anche la riprovazione. Tanti auguri di pronta guarigione e tanti anni sereni a curare le piante di ulivo.