Respinge al mittente tutte le critiche il sindaco Antonio Bravi e in maniera chiara dice di non condividere nulla di quanto detto dal consigliere regionale Luca Marconi sulla distribuzione a tutte le famiglie recanatesi delle mascherine giunte in dono a Recanati dalla città cinese di Xiangcheng.
Inopportuna e non condivisibile la critica di Luca Marconi
Previous ArticleAppello per una Santa Pasqua senza stragi di sangue
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
10 commenti
Gentilissimo Sig. sindaco, in cinque minuti avete trovato 100 volontari messi in strada impreparati e inadeguati per la consegna. Oltretutto almeno 90 aspettano la ricompensa, anche perché sono gli stessi che hanno galoppato per la tua elezione.
Marconi finita la legislatura prenderà anche il TFR di fine mandato.
Chiediamogli quante mascherine ci escono con quelle cifre a 4 zeri!
Pura demagogia per mostrare che esiste nulla di più!
Di solito non condivido mai niente di quanto dicono il sindaco Bravi e di tutti quanti sono con lui, ma questa volta credo che abbia proprio ragione, Marconi faceva meglio a tacere.
Marconi? Un inconsistente da lasciare al proprio destino di politicante senza spessore. Riflettano tutti quelli che lo hanno votato e, in questi giorni di “reclusione domiciliare”, riflettano sul perchè lo hanno fatto.
premetto che di politica non me ne frega niente anzi li “mazzerei tutti”, ho distribuito le mascherine ma non ho galoppato x nessuno e non lo farò mai caro anonimo delle 22:46 e riguardo al compenso m’è bastato qualche sorriso e grazie delle persone
Al Signor Sindaco ripeto soltanto ciò che ha già giustamente ribadito il consigliere Regionale Luca Marconi. Il volontariato si fa in silenzio! Tutti abbiamo ringraziato i volontari e siamo grati per le mascherine donate anche se in numero è veramente esiguo. Ma il servizio su Rai uno l’ho trovato proprio eccessivo, come tutte le foto che sono state pubblicate sui social. Ora tutta l’amministrazione si adoperi per risolvere la situazione della RSA e lungodegenza in Ospedale perché nessuno sappiamo ma vediamo che è veramente drammatica!!
Ben detto “volontario delle mascherine”……!Apprezzo
Purtroppo dobbiamo sempre e, maledettamente politicizzare tutto.Secondo me bisognerebbe anche dire che due mascherine per familiare non servono a nulla,2 mascherine bastano per 3 giorni cari signori.Questa la vedo come una mera manovra politica fatta solo per risaltare la parte attualmente al comando,e la regolare uscita dell’On Marconi come poerile sciacallaggio.Detto ciò,penso che la giunta comunale, per avvalersi dei presidi, si doveva attivare più alla svelta, cioè appena scopiata la pestilenza perchè,consapevoli del fabbisogno.Produrle autonomamente a livello territoriale. E non ripetete per favore della mancanza di risorse economiche..sù….Ma tantè……
Ma vi sete resi conto che NESSUNO, ripeto NESSUNO, è in grado di spiegare semplicemente se queste mascherine sono UTILI a chi le impiega e non solo a chi ci fa l’affare (venderle, produrle ecc.)? Inoltre psicologicamente hanno l’effetto immediato di creare ansia e paura, facendo credere che chiunque incontriamo, anche dall’altra parte della strada, possa essere un “untore” mazoniano.
Popolo, svegliati!
Io darei un consiglio al nostro Sindaco, pur ringraziandolo delle mascherine che ci sono state recapitate a casa.
Faccia come il Sindaco di Loreto che con la collaborazione di alcune Ditte e Istituzioni del suo territorio è riuscito a far sì che “ai residenti di Loreto è possibile acquistare nelle farmacie, mascherine in triplo stato TNT (Tessuto non tessuto) al prezzo unitario di euro 1,50 + Iva quindi senza alcun ricarico, altresì al prezzo di costo è possibile acquistare gel disinfettanti ed alcuni medicinali da banco”.
Poiché le prescrizioni contro il Covid-19 andranno molto per le lunghe e anche quando la vita riprenderà dovremo tutti avere la massima attenzione, avere la possibilità di rifornirci di mezzi di protezione a costi ridotti sarebbe sicuramente molto utile.
Marconi si è dimenticato quando ha fatto chiudere l’ospedale ?!? Più sta zitto e meglio è.
Ancora un grazie a tutti i volontari x la consegna delle mascherine.
Un Consiglio: le mascherine Se le portate per fare una passeggiate vicino casa, se andate a fare spesa
Quando ritornate a casa prendete un po’ di alcool e passatelo sia all’esterno che all’ interno. Cercate sempre di non toccarle con le mani ma sia per indossarle che toglierle dalla parte elastica!! Allora potete riutilizzarle tranquillamente!!