Recanati. Spettacolare incidente questa mattina in via Giovanni XXIIII a Piazzale Europa dove un’auto una Renault Megane è uscita dalla corsia di marcia colpendo una dietro l’altra quattro auto in sosta sul lato sinistro della sua direzione di marcia. B.B. il conducente dell’auto, un ragazzo 27enne che abita a Recanati, proveniva da via Brodoloni, e stava immettendosi in via Giovanni XXIII direzione civico cimitero quando ha perso il controllo del mezzo, finendo contro 4 auto. Coinvolte in maniera seria una Clio che ha subito danni sia sulla parte anteriore che posteriore. A sua volta ha urtato una Golf e quindi a domino una Punto Fiat.
Poiché sia il conducente, sia il passeggero non hanno saputo giustificare la loro presenza in strada, gli appartenenti della Polizia Locale intervenuti, hanno contestato ad entrambi, la violazione di del decreto restiamo a casa.
Sul posto, per rimuovere i mezzi incidentati, il soccorso stradale Europ Assistance di Gramaccini srl. Fortunatamente nessun ferito.
2 commenti
L’ho sempre detto che avere un garage è una garanzia oltre per il fatto di trovare sempre parcheggio sotto casa in estate avere l’auto fresca e d’inverno l’auto non ghiacciata il mattino.
Ma soprattutto mantenere l’auto al riparo da eventuali energumeni che te la distruggono e quando va male scappano lasciandoti migliaia di euro di danni!
Che commento profondo …..
Sono a dir poco esterrefatto!
Il fatto che due persone hanno violato delle norme è del tutto secondario in questa fase di emergenza …..
Comunque quella zona è destinata a supermercati e non ad edilizia di servizio all’abitativo …..