La Prefettura di Macerata ieri sera ha comunicato a tutti i Sindaci della provincia che, su disposizione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per il rispetto della privacy, e’ stato sospeso l’invio ai Comuni degli aggiornamenti sulla situazione dei contagi, compresi i casi in isolamento.
“Si tratta di una misura che impedirà a noi Sindaci il controllo del rispetto della quarantena (se non so chi è in quarantena, come faccio a controllare che la rispetti?). Inoltre ci impedisce di continuare quei servizi che abbiamo sinora garantito alle persone in quarantena. L’ho scritto immediatamente al Prefetto e spero che anche altri Colleghi lo facciano”.
Rolando Pecora
Covid 19: i Sindaci non saranno più informati sulla situazione del contagio
Previous ArticleE’ morta Silvia Simonetti ved. Mengoni
Next Article Attilio Severini e il disastro dell’Unione Europea
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
1 commento
Mi spiegate per favore perché mi ritengo un cittadino molto ignorante dove cazzo sta la privacy in Italia che ci conta pure i peli che abbiamo ne culo . Scusate se ho usato parole che non di potrebbero dire ma sono veramente incazzato .